sabato 15 ottobre 2011

Ecco i black bloc...

Questo l'ho trovato su youtube, riguarda gli scontri di oggi a Roma ed è in assoluto il miglior filmato. Mostra i black bloc (il minuscolo è intenzionale) e e come essi operano, spero che l'autore lo abbia dato alle autorità di Polizia.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

da 10 anni che questi spuntano ogni volta eppure non riescono ad acchiapparli! Ma che strano...

Venerdi Sushi ha detto...

già... fin troppo strano

Sitka ha detto...

eccerto li buttano in mezzo all'improvviso.. peccato, dovremmo esser noi a fare la guerra e non due deficienti pagati dal governo.

Venerdi Sushi ha detto...

Uhm... ma tu non avevi detto che saresti andata a manifestare? Com'è che sei ancora a piede libero? :-D

Sitka ha detto...

ero con la bimba ad un certo punto mi è stato rferito che c'era casino.. era impossibile falra tornare sola le strade tutte occluse dalle guardie doveva risalire la manifestazione da sola, alché sono tornata anche io.
mi auguro che si faccia altro e mi auguro che si metta a fuoco altro adesso, perché i bastardi quando dchiarano guerra di certo non stanno a guardare dove cadano le loro bombe intelligenti.

Venerdi Sushi ha detto...

Sai l'unica cosa a cui dovremmo dare fuoco? Al nostro passaporto. un qualsiasi paese del terzo mondo è migliore e ha più speranze del nostro. (oggi mi sento cinico, si capisce?)

Sitka ha detto...

io manco ce l'ho il passaporto.. be' caro io comincerei a pensare a uno scipero generale totale con poche chiacchiere poche parole.. fuori i sindacati i partiti sti porci di merda. se ne devono andare e basta, possibile che sia così dfficile?

Thana ha detto...

Sono ex detenuti, pagati dal governo, ben addestrati a creare caos dove invece non se ne vuole fare.

Venerdi Sushi ha detto...

@Thana: la pensi esattamente come me.