martedì 21 dicembre 2010

Paranoimia

Sono qui in incognito e devo stare attento a come parlo, sono un fuggiasco, non un latitante, ma un fuggiasco. Devo stare attento a cosa scrivo, non devo ripetere niente di tutto ciò che ho già scritto in altri blog, perché Google è un'arma potentissima nelle mani di chi mi sta braccando. Avrei tante cose da riscrivere, da ripetere, tante cose di cui vado fiero, ma ne dovrò dire altre, perché se ripetessi una sola riga di ciò che ho già pubblicato e cancellato sarei perso. Da quattro anni vivo questa vita, sempre in fuga, sempre con nuove personalità, questa è solo l'ultima, ma di certo non sarà l'ultima. Chi mi perseguita è una donna tanto bella quanto perversa, l'ho conosciuta in una community neutra, nonostante lei fosse una modella di un sito di webcam a pagamento, una donna bella e sessualmente senza limiti, pronta a tutto. con la quale ho avuto una relazione. Lo so, molti maschi vorrebbero essere stati al mio posto, ma so quello che dico, e non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. No, non è paranoia la mia, ho le prove, prove concrete, tangibili, di ciò che dico. Quello che vivo è un incubo reale, vissuto nel virtuale. Da quattro anni non ho più la piena certezza di sapere con chi io stia parlando, sarà chi dice di essere o sarà lei che mi ha ritrovato? Non posso entrare nello specifico, non posso dire come io le abbia ottenute, mi appello alla facoltà di non rispondere per non auto accusarmi, ma ho le prove e posso provare tutto ciò che dico. Sono quattro anni che vivo così, fuggiasco per il www ,ma non mi do per vinto, non mi do per vinto, ho ancora tante cose da dire...
 

10 commenti:

Unknown ha detto...

Bella e perversa? Ma stai parlando di me? :) Bacio, Erica

Venerdi Sushi ha detto...

ahahaha ma tu sei buonina buonina. Bacio

teti900 ha detto...

fuggiasco preventivo, per arresti preventivi?
curioso questo esordio, mi metto in un angolino e osservo.
se disturbo basta dirlo.
(non sono una spia nè un agente segreto)
benvenuto:)

Venerdi Sushi ha detto...

Uhm... per il momento ti tengo sottoosservazione... quarantena, poi si vedrà.

Anonimo ha detto...

e anche se fosse lei che problema c'è ci potrebbe scappare un chupa dance :))

Venerdi Sushi ha detto...

Anonimo anonimo... ti conosco io a te... ahahahaha
chupa dance o gang?

Minerva ha detto...

Per essere uno che fugge, di informazioni ne dai parecchie... ammesso che siano vere, ovviamente.
Poi apri un blog, accogli di fatto gentilmente lettori e amici virtuali nel tuo mondo, poi rischi appunto di incontrarli di persona come è accaduto, e di qui fuggi per poi riaprire blog e ricominciare. Sembra un 'falso' movimento. Hai raccontato ciò da cui fuggi, ma io ti chiedo: cosa stai cercando? :-)

Venerdi Sushi ha detto...

Minerva... quello che hai letto finora è tutto vero. Per il resto, diciamo che sono arrivato qui fuggendo, poi ho scoperto che era inutile fuggire, e sopra tutto non era da me. Chiarito che non fuggo più... cade anche la tua domanda, perché ti assicuro, non sto cercando assolutamente niente. Non voglio passare per l'unico uomo perfetto della terra, se qualcosa o qualcuno mi cade tra le braccia di certo non mi tiro indietro, in definitiva sono anche io un pig, ma dimentichi il motivo per cui sono approdato qui... perché ho ancora tante cose da dire. Tutto qui.
Un fiore.

Minerva ha detto...

Grazie per la disponibilità a rispondere alla mia domanda un po' impertinente. Non volevo essere provocatoria - immagino tu l'abbia capito - era solo che appunto non comprendevo, e tutta questa cosa mi incuriosiva.
Felice di ascoltarti, allora. Ciao! :-)

Venerdi Sushi ha detto...

Minerva, nessun problema, la curiosità è femmina, ed è forse proprio per questo che le femmine ne sanno una più del diavolo e sono così... insostuibili. Un altro fiore.