lunedì 6 giugno 2011

Erase!

No, non è proprio una bellissima giornata, a parte che oggi non potrò andare in spiaggia e mi rode, poi stanotte non ho nemmeno dormito bene e quindi stamattina mi sono alzato con il piede sbagliato. Inoltre avrei da scrivere un paio di post, e per questo mi sono collegato prestissimo, ma solo per scoprire che un blog di quelli che seguivo qui è sparito, soppresso. L'ultimo post, del quale posso leggere solo l'incipit, era al vetriolo, contro il Pastore Tedesco che sta a Roma. Sarà per questo che il blog è sparito? Spero di no, ma questa sparizione mi ha fatto approfondire un po' le mie frequentazioni, ed ho scoperto che buona parte dei blogger che seguo e commento non si sono mai degnati di lasciare uno straccio di commento nel mio blog. Molti nemmeno rispondono ai miei commenti nei loro blog. Ho fatto una rapida analisi della situazione. Inizialmente ho scartato l'ipotesi di un boicottaggio subìto ad opera di una pazza che ho conosciuto qui ma che crede di essere la detentrice della verità e perciò ho sùbito abbandonato. Infine ho raggiunto la conclusione che le spiegazioni possono essere solo due: o questi blogger sono troppo superbi per rispondere e ricambiare i commenti, o mi considerano un demente indegno di una risposta. In entrambi i casi la soluzione è univoca... ERASE!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

capita anche a me nei blog diciamo così "seri". Io ho pensato che era perchè mostrandomi nella mia più nuda realtà non potessi essere considerata anche per una donna di cervello. Ed è sicuramente per quello ma anche perchè in certi blog si creano delle situazioni da ghetto, insomma come nella vita reale.....

Compartment C, Car 293 ha detto...

Condivido anche quello che dice Kamala e poi c'è anche il narcisismo di qualche blogger che contempla solo se stesso (fortunatamente non mi sembra la maggioranza dei casi però a volte questa sorta di egocentrismo è palpabile).

Venerdi Sushi ha detto...

@Kamala... te l'avrò detto ormai una decina di volte, sei uno splendido esemplare di femmina. Hai una mente abitata per conversazioni stimolanti e un corpo fantastico per nottate altrettanto stimolanti ;) Chi si ferma all'epidermide... lo fa solo per superficialità.

Venerdi Sushi ha detto...

@Compartment... appunto, i narcisi godono di se stessi, un po' come gli onanisti. Si bastano, che stiano da soli. ERASE!

-- ha detto...

Capisco bene. Fai quel che devi.
T'appoggio.

Sitka ha detto...

Uhm.. ma avessimo una sorta di telepatia? ne parlavo con Inneres di sta cosa giorni fa, ci sono personcine che si sentono stocazzo, ovviamente mi riferisco alle femminucce, molte di quelle che leggevo mai dico mai, ma pure per interesse, pure per vedere chi cazzo le commentasse, avessero ricambiato con un commento, ma pure di critica no!? ma ovviamente siccome la sottoscritta ama mostrare le sue belle tette ed il suo discreto culo non è degna perché evidentemente gli passa il solito imput: troia mignotta!
ps. tu mio caro, non mi commenti mai, ma va bene così..
un bacio.

Sitka ha detto...

e cmq... chissenefrega... come dire: stigrancazzi!

Venerdi Sushi ha detto...

Dea... ahahahahah sticazzi la sapevo ma stigrancazzi... ahahahahaha
sei una sopresa continua.

premio petrolio ha detto...

son d'accordo, perciò comincio a sfoderare le armi della granczironia quando non volge disperatamente nella stigranczmachiczcel'haconvoi! Io dico una cosa e mi dicono non si capisce nulla, oppure dico ops e si capisce vaffa! Il blog è visitato, non è visitato, è commentato, non lo è! Ognuno lo usa come diavolo gli pare: Io (confessione) lo uso per sfogo, per estraniarmi dalla mia professione (che non è che stia andando così tanto bene) e c'è chi lo usa per farsi pubblicità (diavolo, pubblicità la mia professione) e vuol usare anche il mio per continuare a farsela! E allora ERASE pur'io, permetti? grazie … sticz verifica parola (proni)!

Anonimo ha detto...

oddio...son diventata tutta rossa...e non solo perchè son comunista.....qui è tutta la femmina che c'è in me che ribolle....smackkkkk....

Venerdi Sushi ha detto...

@Il Discepolo: ti ringrazio, però io non condivido che tu abbia chiuso il tuo splendido blog, come la mettiamo? ;)

Venerdi Sushi ha detto...

@Petrolio: evvai, allora ERASE, ERASE senza pietà!!!

Sitka ha detto...

non è un caso che m'adori tanto tanto tanto! :D

ps. le sorprese mica sono finite!

Venerdi Sushi ha detto...

Vedo... vedo...

-- ha detto...

Tira un'aria che non mi garba e tra le motivazioni c'è anche quella che tu hai citato: snobbismo elitario, neanche su internet si riesce ad avere uno stato sociale comune una sorta di parità.

Sitka ha detto...

povera quella spiaggia che oggi ha dovuto fare a meno di te.. fossi stata io sarei volata granello per granello tra le tue mutande! :**

Anonimo ha detto...

IO ho almeno 5 persone che su Coito ERgo Sum non commentano da un mese, di colpo tutte assieme

Venerdi Sushi ha detto...

@Discepolo: allo snobismo elitario potremmo contrapporre un fanculo egalitario ;)

Venerdi Sushi ha detto...

@Dea... ma che cavolo... proprio la sabbia? Niente di meno abrasivo? ;)

Venerdi Sushi ha detto...

@Inneres... ops... questo tuo expolit mi era sfuggito, dovrò seguirti anche lì!

k * ha detto...

ma chi se ne importa..lasciali perdere no? Anch'io ho delle preferenze, vado a leggere quasi sempre quelli con i quali ho un feeling..magari capita che tra le news un titolo attiri la mia attenzione e allora passo ;))
ciaociao
Monica

Sitka ha detto...

sto diventando sadica :*

Sitka ha detto...

Inneres, il tuo problema sono io... voi vede'?

Venerdi Sushi ha detto...

@Monica: lasciar perdere? Lo farei... ma sono sadico e spietato... che ci posso fare?

Venerdi Sushi ha detto...

@Dea: eccallà! No masochista, sadica diventa... UFF!

Sitka ha detto...

una vera masochista sa essere sadicissima (scritto giusto?)

Venerdi Sushi ha detto...

Dea: uhm... ne riparliamo che ne dici?