martedì 14 giugno 2011

Meglio di una scopata (e fanno 4)

Sallusti in televisione...
La notizia è ufficiale, Sallusti è stato sospeso per due mesi dall’ordine dei giornalisti per aver consentito la collaborazione con il Giornale del senatore Renato Farina, radiato dall’ordine. Nella stessa sanzione era incappato anche Feltri, e per lo stesso motivo (sempre Farina). Il commento di Sallusti è stato “è in atto una vera e propria persecuzione giudiziaria nei confronti dei giornalisti del Giornale: è una sentenza vergognosa e inconcepibile. Per fortuna non è esecutiva, faremo ricorso all'Ordine nazionale, altrimenti già oggi avrei dovuto liberare la mia scrivania”. Mi viene da osservare che chiunque confonda una sanzione di un Ordine Professionale con una sentenza giudiziaria... quella scrivania avrebbe dovuto liberarla già da parecchio tempo.

e prima del trucco...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma era un giornalista? Da quando?

Venerdi Sushi ha detto...

@Inneres... io e te siamo sempre d'accordo... che noia ;)

Compartment C, Car 293 ha detto...

Se ti trovi ad affermare ormai per la quarta volta che c'è qualcosa di "meglio di una scopata"... allora vuol dire che davvero in Italia qualcosa sta cominciando a cambiare! :- )

Venerdi Sushi ha detto...

@Compartment C...
si qualcosa forse sta cambiando, ma fin quando in televisione vedremo personaggi come D'Alema... per di più messi in difficoltà da dischi incantati come Belpietro (come ieri sera) c'è poco da sperarci. Comunque, teniamo le dita incrociate.