mercoledì 9 febbraio 2011

Io la vedo brutta...

Non so voi ma io ho un brutto presentimento. Qui "qualcuno" parla con troppa facilità di tentativo di golpe e di magistratura eversiva... Se lunedì il GIP accoglierà il procedimento immeditato per lo stralcio della posizione di B. la vedo tanto brutta.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cambia gli occhiali. Con quelli che usi non ti sei accorto che il "colpo di stato" è già avvenuto? La Repubblica giudiziaria è già al potere e ti consiglio di non sgarrare vecchio, per esempio le tue frequentazioni virtuali sono pericolose e immorali, se ti vede la Boccassini o la Bindi o Robertino potresti avere dei grattacapi ( sei controllato anche tu o non lo sapevi?). Stai calmo e pensa alle prossime elezioni nelle quali quelli come te
( he is not speakin in my name) dovranno convincere quelli come me che il vostro modello di società sia più libero e vivibile di questa cacca di medio valore in cui ci troviamo adesso.

Venerdi Sushi ha detto...

ASSERGI... è la prima volta che condivido una tua osservazione: "questa cacca di medio valore in cui ci troviamo adesso". Non avrei saputo definire meglio l'attuale situazione. Ma vi fanno dei corsi specifici per insegnarvi a pisciarvi sui piedi?

Anonimo ha detto...

Vedi pesce crudo? Tu proprio non riesci ad entrare nella testa di un essere pensante per conto proprio. E infatti rispondi per slogan,

Venerdi Sushi ha detto...

ASSERGI
ussignur...
io ho quotato una tua frase, se vuoi chiamarlo slogan liberissimo, ma quello che parla per slogan sei tu. Saluti.