venerdì 11 febbraio 2011

Vocabolario berlusconiano M - Z

Magistrati: sinonimo di comunisti, con l’aggravante dell’intenzione di voler applicare la legge anche su di me, che sono l’eletto, il primus SUPER pares (me l’ha detto Ghedini).
Maggioranza: i discepoli dell’eletto, i detentori della verità, gli unti.

Narcisismo: non è più una patologia!

Olgettina: se sapessero che si chiama così perché a registrare l’immobile ci ho mandato un cinese…
Opposizione: sinonimo di comunisti.

PDL: Partito Del Leader
Politica: l’unico sistema per non andare in galera.


Q: la uso solo se parlo, ma non se scrivo... la confondo sempre con la C.

Ruby: avevo pensato di dire che era nipote di Barack… Obama, poi ho pensato che la stavo sparando troppo grossa e ho detto Mubarak.

Scilipoti: fulgido esempio, a imperitura memoria di come tutti abbiano un prezzo.
Santoro: sinonimo di comunista, con l’aggravante di avere una audience da paura (pro memoria: ricordare a Masi di trovare un “rimedio” per l’Auditel)

Tasse: se non le pago io non è reato.

Unità d’Italia: sono il miglior Presidente del Consiglio dall’Unità d’Italia ad oggi, ecco perché me ne ricordo.

Vespa: è bravino… però mamma mia quant’è brutto, a Arcore non ce lo voglio.

Z: è l'ultima lettera dell'alfabeto, non la uso mai per questo motivo.

Nessun commento: