lunedì 7 febbraio 2011

Mister B e le sue elettrici...

Questa persona, è il risultato di quasi un ventennio di Berlusconismo. Questa persona è un esempio di una parte dell'elettorato femminile del Berlusconismo. Questa persona, ha accettato il ruolo che il Berlusconismo le ha assegnato e che assegnerebbe ad ogni bella donna. Questa persona è in sostanza il prototipo femminile nell'immaginario Berlusconiano, bella, porca, sempre disponibile e non invadente. Questa persona è una prostituta dichiarata, ammette di non pagare e di non voler pagare le tasse, e con le sue parole dimostra che non saprebbe far altro che la prostituta. 

Questa persona l'ho seguita per un po' nel suo blog, inizialmente pensavo fosse solo una vittima del sistema, venti anni di cultura velinara lasciano il segno, invece poi mi sono reso conto che esercita volontariamente il mestiere più vecchio del mondo, un mestiere che c'è sempre stato e sempre ci sarà.

Ci sono due tipi di prostitute, quelle che lo fanno per necessità e che non vedono l'ora di poter smettere, e poi ci sono quelle che non saprebbero fare altro e che quindi lo fanno per comodità, e per le comodità, e solo a queste ultime alle volte capita di finire in Parlamento, o in Regione, eccetera, un modo come un altro perché il divertimento di uno sia pagato da tutti.


AUGH!!!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

HEIL camerata! Sei proprio un bel nazista, bravo le puttane al rogo. Così si fa, le donne emancipate e libere con le quali vai d'accordo sarano sulla tua stessa linea? Dagli alla puttana berlusconiana. E a quella che vota Vendola?
Mai letto invito alla proscrizione più bastardo del tuo. Affermi di odiare le prostitute e ti prostituisci a tua volta al pensiero dominante. Complimenti,copierò questo tuo post per non dimenticare il disgusto che mi ha dato leggerlo.

Anonimo ha detto...

Non raccontare balle: mi rispondi perchè sei incazzato e ti sei sentito colpito. Ognuno ha i suoi prototipi ma tu hai sbagliato i miei. Quelli che piacciono a te, se ho letto bene il post, sono molto simili agli aguzzini della Gestapo o a quelli dei Gulag staliniani. Non essere così sicuro su chi io sposerei, certo non una cozza acida come la Bindi. Io non ho pulpiti sono un cane sciolto tu invece sei ben difeso dentro il Trend che hai scelto. E guarda che gli indiani ti avrebbero già tolto lo scalpo.

Venerdi Sushi ha detto...

Non dovrei nemmeno risponderti, perché a parlare con uno come te la differrenza potrebbe non notarsi ma ... facciamo così, ti rispondo esattamente come risponderebbero tutti quelli come te a proposito dei meridionali:
"non sono io che sono razzista, sono loro che sono puttane".
Non è quello che intendo dire io, ma non ho voglia di starti a spiegare quello che tutti meno te e la tua amica fate finta di non capire. Tu sei il prototipo dell'elettore berlusconiano, lei è il prototipo della femmina nell'immaginario berlusconiano, che vi devo dire... sposatevi, e speriamo che non procreiate. Ma sono sicuro che una puttana non la sposeresti mai, però sei qui a pontificare. AUGH!

Venerdi Sushi ha detto...

Devo deluderti, non hai letto bene il mio post, perché nell'ultimo capoverso c'è scritto esattamente cosa intendo. Nessuna proscrizione, nessun rogo per le puttane. Casomai la gogna per chi le mette in Parlamento o in qualsiasi altro ruolo pubblico perché a pagare per i loro servizi siamo tutti noi. AUGH!

Anonimo ha detto...

Ahahahaha!!!! rido!!!! Mi sento importatante!!!Credo di aver sfiorato i miei 5 minuti di gloria.

innazitutto grazie venerdi della pubblicita al mio blog! genererà sicuramente più traffico.
E poi non so perchè ma non sono incazzata su quello che pensi di me perche io SO che non è vero e non mi ci sento. Sono molto più vera di quelle finte puttane, le sedicenti sante, che si sposano uno con tanti soldi e lo spellano per svariati anni ottenendo il mantenimento a vita, la casa al mare e metà dei suoi averi!
Io sono vera onesta e leale, e sono sicura che un giorno smetterò di fare questo, perchè incontrerò un uomo mi sposerò e anche io formerò una famiglia.

Con immutata stima
BELLADIGIORNO!

Anonimo ha detto...

@Assergi
Grazie di aver tentato di difendere la mia immagine....Ma mi sa che qua lo scalpo lo farebbero volentieri a me se potessero!

@Venerdi
però l'avevo capito che un pochino ti stavo sulle palle.... bastava che spattassi il momento giusto e hai vuotato il sacco... eeee voi uomini siete cosi prevedibili ormai... io vi conosco bene...... D'altronde è il mio mestiere ;-)

pesa ha detto...

Giravo per la rete e incuriosito son capitato sul blog di ASSERGI e in un post rimandava a questo tuo intervento definendolo addirittura "mostruoso". Beh son venuto qui a leggere. Onestamente trovo il tutto assolutamente condivisibile, il tuo messaggio mi sembra abbastanza chiaro e come hai scritto tu soprattutto nella parte finale. Fatto sta che pensavo di trovarmi davanti a un becero ignorante, sacente che non ammette repliche (così ti descrive ASSERGI) ma mi trovo davanti a tutt'altro. Già il suo esordio, così come ho commentato sul suo blog, mi sembra abbastanza avventato e onestamente anche io mi sarei offeso al "camerata". Ma va be' giusto una piccola considerazione. Buona serata a tutti e due.

Venerdi Sushi ha detto...

Pesa... su tua segnalazione ho visitato il blog di ASSERGI e... mi duole deludere anche te, non ti ha pubblicato il commento a cui accenni, non fino a questo momento almeno. Come rivoluzionario mi sembra davvero poco democratico, ma questo s'era già capito.

Sitka ha detto...

io me la prendo sempre e solo con la donna che usa il sesso come merce, come ricatto in casa, che usa ancora il sesso per far carriera... ma poi mi chiedo se sia più furba e intelligente di me, che modestamente essendo una bella donna sto a spingere il culo al ferro e a mantenere tre figli e uso il sesso come esclusivo mio piacere. mah, cosa avrà mai detto di male sto cazzo di Venerdì.. alla gente piace sempre difendere qualcuno anche non c'è un cazzo di nessuno da difendere.
buon pomeriggio.

Venerdi Sushi ha detto...

Dea... più furba e intelligente non direi, magari più scaltra e calcolatrice, questo si, ma non credo che accetteresti lo scambio.

Sitka ha detto...

infatti, sono un'idiota. con questo mio carattere non si va molto lontano, si va sotto terra a suon di calci in culo.
ps. io non ce l'ho con la prostituta, quella lo fa per mestiere, ce l'ho con quelle che usano la prostituzione in casa e per fare un altro mestiere... il cazzo è poesia, non merce di scambio, come il mio buco del culo o la mia bocca o la mia fica... che si si "usano" per il puro piacere, anche pagando, cazzi loro, ma ovviamente io non voglio pagare il piacere di un porco chiacchierone che mi toglie soldi dalle tasche, lui e tutti i suoi compagni di merende e festini.

Anonimo ha detto...

E' difficile che io non pubblichi un commento. Ho i miei tempi ragazzo, comunque sarà molto più facile che tu non pubblicherai più i miei. Tu dici di aver capito. Bene io ho visto volare somari gialli a pallini blu. Tu non sei nelle condizioni di capire perchè hai un bisogno disperato di un'ideologia che ti protegga, hai bisogno di un gruppo, hai bisogno di mani scambiate e sorrisi di assenso a prescindere. Vuoi un branco e nel branco non si ragiona, si corre.
DEA quel "cazzo" di VENERDI ha detto che una puttana è marchiata a fuoco dal mestiere che fa e che non può che essere berlusconiana, che io sono berlusconiano perchè non mi piace chi mette alla berlina la gente e che la cosa migliore che posso fare è sposarmela evitando di procreare. Lui sì che è un rivoluzionario, basta vedere il tono e gli argomenti.

Venerdi Sushi ha detto...

ASSERGI... ragazzo un par de palle.
Per il resto, come vedi i tuoi commenti vengono pubblicati in contemporanea, senza bisogno del filtro che utilizzi tu, giusto per chiarire chi abbia bisogno di sentirsi protetto. Per quanto riguarda Bella... che è Berlusconiana e che fa la puttana lo ha dichiarato lei, non io.
Con la mia logica non la spunti... RAGAZZO.

(pat pat)

Anonimo ha detto...

Vecchio ti sta meglio? Senza palle o con le palle.
Ok, pubblichi in contemporanea, io no. Cos'è una colpa? Tu sei protetto dalla moda forcaiola, radical chic in cui ti sei inserito, la stessa che domina questa vasta parte di rete.Sei dentro un branco grande e grosso di cui la tua presunta logica fa parte integrante. Non provare a cambiare le carte in tavola pescecrudo, tu inchiodi una persona ad una morale per il suo voto. Sarebbe come dire che sei di sinistra e quindi porco. A me sembra una logica del cazzo.

Venerdi Sushi ha detto...

ASSERGI...
n'avessi presa una
anche per sbaglio,
meriteresti una risposta articolata.
Invece no.

pesa ha detto...

Ahahaha vi giuro che leggervi è veramente divertente, soprattutto il disperato tentativo di difesa di ASSERGI nei confronti di Bella che invece sembra proprio infischiarsene.
Continuate ragazzi, vi prego :D

Anonimo ha detto...

ah mamma mia...qui c'è in atto una polemica coi fiocchi!!!!!
Volevo solo aggiungere che ci sono prostitute che lo fanno per piacere...cioè lo fanno perchè a loro piace....
un grosso bacio a te ....Venerdì....

Anonimo ha detto...

x B.d.g. ..... Sono molto più vera di quelle finte puttane, le sedicenti sante, che si sposano uno con tanti soldi e lo spellano per svariati anni ottenendo il mantenimento a vita, la casa al mare e metà dei suoi averi!
Io sono vera onesta e leale, e sono sicura che un giorno smetterò di fare questo, perchè incontrerò un uomo mi sposerò e anche io formerò una famiglia.

...l'onesta' ha tutt'altra faccia sai?

Anonimo ha detto...

Beh visto che non merito, non mi dilungo qui e vado leggermi un'altra gemma della tua logica nel prossimo post.
PESA- credevo che tu passassi di qua per essere iluminato dalla scienza e coscienza di pescecrudo e non certo per leggere le mie sciocchezze di risposta.

pesa ha detto...

@Assergi: Non hai proprio capito un cazzo, senza offesa. Però mi piace che continui a divertirmi, su su sollazzami, vai.

Anonimo ha detto...

@PESA- Discorso difficile fra 2 che non capiscono un cazzo. Sai Pesa sono venuto da te, su quella cosa che tu chiami Blog e sinceramente non c'è niente! Niente di niente, non c'è nemmeno la possibilità di incazzarsi. Solo cazzeggio da FB. Poi se sei capace di offendere tira fuori gli attributi e abbi il coraggio delle tue opinioni, Se offendi non dire "senza offesa". io non ho tempo da perdere. Se sei umile e ignorante come dichiari sul tuo blog, comportati di conseguenza. La rabbia fine a se stessa non serve a nulla Pesa, serve solo a perdere energie. All you need is love (cit.)

pesa ha detto...

@Assergi: E dimmi cosa c'è di male a pubblicare il nulla, a scrivere qualcosa che non sia fatta per far incazzare le persone, che non crei polemiche inutili come quella che stai creando tu. Il blog, non il mio, ma il termine e l'uso, mio caro, nasce dalla contrazioni delle parole web - log (diario della rete). Se tu usi un diario in cui scrivi "il mondo è una merda, fanculo chi non la pensa come me" posso solo pensare che tu sia un represso, un malato che non ha altro modo di sfogare la propria rabbia, i propri pensieri se non attaccando qualcun'altro.
Io scrivo perché mi piace, ironizzo perché c'è già troppa merda attorno a me, e continuare a parlarne non farebbe altro che far aumentare l'incazzo. Se tu discendi da una generazione abituata ai blog di Grillo in cui ci si deve incazzare non posso farci nulla. Io vivo la vita con leggerezza, non mi incazzo, lascio passare tutto sopra perché tanto a cosa mi serve prendermela per due parole dette su un paio di pagine internet? A questo punto ti invito a venire a insultarmi sul blog, almeno aumenteresti le visite.
Che posso dire, vai a fari una scopata ogni tanto. Io continuo a ridere, divertirmi, scopare e pubblicare stronzate, senza far incazzare nessuno, ma sperando di strappare un sorriso e rallegrare le giornate altrui. Se vuoi aggiungimi su msn, il contatto lo trovi sul mio blog, così puoi insultarmi quotidianamente se questo ti fa stare bene.
Un ultimo consiglio: leggiti bene il mio blog, perché non hai proprio capito un cazzo.

Anonimo ha detto...

Ma in tutto questo casino, io comunque NON SONO BERLUSCONIANA!!!