giovedì 10 febbraio 2011

Vocabolario berlusconiano A - L

Arcore: è casa mia, e IO a casa mia ci faccio quello che mi pare.
Avvocato: più che della legge deve essere esperto di cavilli.

Bambine: quelle per cui spendo 800.000 euro al mese in caramelle (vedi: beneficenza)
Beneficienza: si fa solo alle "bambine", vecchi e poveri che si fottano.

Carfagna: io me la sposavo pure, ma non ha avuto pazienza, col cavolo che la rifaccio Ministro.
Comunisti: tutti quelli che non la pensano come IO.

D’Alema: Dio ce lo conservi in salute…
Donne: all’inizio le paghi per trombartele. Poi le metti in Parlamento e continui a trombartele aggratis.

Elettore: lo compri promettendogli meno tasse.
Elettrice: la compri promettendogli di farla andare al Grande Fratello.
Elezioni: si vincono promettendo mari e monti e poi si da la colpa ai comunisti e a Fini che non ti fanno mantenere le promesse.

Federalismo: un modo come un altro per non perdere i voti della Lega, l’importante è tirarla per lunghe, finché dura fa verdura.
Fidanzata: quell'incapace di Lele non me ne ha ancora trovata una presentabile.
Fini : (censura)

 
Giornale (Il): il migliore investimento della mia vita.
Giornalista: addetto alla propaganda di partito e alla diffamazione dell’opposizione, deve essere esperto in ricerche archeologiche e killeraggio mediatico.

H (acca): quella che capisco io di politica. L'importante è che non se ne accorgano.

Italia: confina con la Calabria Saudita.
Italiani: quelli che votano per me, gli altri sono tutti comunisti.

Legge: è uguale per tutti, io però non sono tutti.
Lele: gli ho prestato 1.200.000 euro, rimborsabili "in natura".


12 commenti:

Sitka ha detto...

quell "il" dopo giornale è figo.
calabria saudita? uahahahahaha!

io straadoro sto uomo!
baci da comunista fracica, e per mio difetto, vecchia 41 enne che non fa pompini per soldi.

Venerdi Sushi ha detto...

Uh...
niente soldi?
Attenta, qui c'è qualcuno che potrebbe scambiarti per una emula di Rosy Bindi (se solo sapesse quanto sei bona invece ahahahaha)

Sitka ha detto...

nu nu niente soldi... il cazzo se sa di carta me fa schifo. ahahahah!

Anonimo ha detto...

@DEA- quando mi hai chiesto che cosa è la comunicazione di propaganda non avevi ancora letto e commentato questa specie di post. Ecco vedi, questa è comuncazione piena solo di banalità più o meno comiche, luoghi comuni esoprattutto adeguati al "trend".
PESCECRUDO ma sei davvero convinto che queste cose ti facciano persona? Hai mai provato a pensare con la tua capoccia? Sei così indubitabilmente certo che quelli e quelle come te avranno un futuro? E se i giudici se la prendono con voi? Se intercettano Concita o la Dandini o quelli che hanno rapporti di qualsiasi tipo con loro? Ma tu ti rendi conto che questo paese sta diventando un'enorme prigione di spiati su qualunque fronte? Vuoi questa merda pur di far fuori un uomo? La gran parte della gente non la pensa come te, rassegnati pescecrudo, è solo una brutta stagione.

Venerdi Sushi ha detto...

ASSERGI
sai una cosa? Possono intercettarmi quanto vogliono, e magari già lo fanno, ma si da il caso che io non abbia niente da nascondere, quindi non rischio niente, invece chi ha da nascondere teme le intercettazioni, eccome se le teme...

Anonimo ha detto...

Sai un'altra cosa? vorrei sentire qualche intercettazione tua o magari di qualche amico/a che parla di te: per esempio di che cosa ti piace a letto e come ti piace, oppure se fai mai sogni di un certo tipo oppure altre cose tue intime raccontate di te da altri. E sai perchè? Perchè è il miglior modo di ferirti e farti male, l'unico che mi permette di sorvolare su un civile confronto di idee. Ciao

Venerdi Sushi ha detto...

ASSERGI
anche tu la sai un'altra cosa? Io di come sono e cosa faccio a letto ne parlo liberamente, non ho segreti, e sai un'ultima cosa? Non avrei lo stesso nessun problema se mi intercettassero PERCHE' QUALSIASI COSA IO FACCIA A LETTO, NON LA FACCIO CON LE PUTTANE, SOPRATUTTO SE SONO MINORENNI.
Io non dico mai ciao, saluto in altro modo.
Nel tuo caso userò... addio, sei un caso senza speranz

Anonimo ha detto...

Assergi... fanno male eh
dai un po' di PREPARAZIONE H... e passa la paura ;)

Anonimo ha detto...

Secondo me Venerdì a letto ci sa fare....
diciamo che si capisce da come parla....
bacio

Anonimo ha detto...

VENERDISUSHI, mi piace quando usi il maiuscolo, sembri un tipo deciso: io non faccio mai...io non dico mai...bene ti credo sulla parola. Devo credere anche alle tue fans? Sei una bomba sessualmente parlando, bene. Ma a me non me ne frega niente, io non devo convincerti di niente, non penserai davvero che possa anche per un solo momento di cambiare una tua opinione. Io vengo qua solo per affermare una diversità- Per dire a te e a quelli come te che le cose stanno in modo diverso. Per farrti capire che non siete unici e soli e in maggoranza e che degli altri dovete, volenti o nolenti, tenere conto socialmente e politicamente parlando. Li dovete conquistare e non FREGARE CON MEZZUCCI SCORRETTI.
A proposito, così per cronaca, non amo gli addi semmai gli arrivederci.
A proposito, gli anonimi che ti danno ragione invece ti piacciono assaiiiiiii.
Ciao

Venerdi Sushi ha detto...

ASSERGI
salutami come vuoi, ma oramai la tua natura mi è chiara, non sei altro che un troll, e i tipi come te li tratto tutti allo stesso modo. Saluti.

Anonimo ha detto...

No! Ti sbagli il troll sei tu. La natura non c'entra pesce crudo c'entra la cultura di base, l'arroganza mentale e un malinteso senso di superiorità. Tu puoi discutere solo con chi la pensa ESATTAMENTE come te. Vuoi essere blandito. Io quelli come te li tratto tutti allo stesso modo in rete. Saluti