domenica 6 marzo 2011

Il ballo delle debuttanti

Ruby al ballo delle debuttanti di Vienna ha fatto un figurone. Inizialmente era un po' dubbiosa perché il valzer non lo sa ballare, poi quando le hanno detto che nella quadriglia si fanno gli scambi, e a turno si cambia il cavaliere o la dama, lei ha esclamato: "allora è facile, questo lo so fare!"

3 commenti:

-- ha detto...

Sconvenientissimo. Ma quando le d18enni faranno ''cose'' da 18enni. Il buon senso sta ragazza non lo possiede. Incombe un processo e si sfoggiano sorrisi.

Minerva ha detto...

@ Venerdì Sushi: Che cattivo, sei... Invece, sai che guardo tutte queste donne e le trovo proprio 'brutte'? Lo dicevo stamane anche al Cavaliere. Labbra gonfiate su bocche enormi, tette come palloni da calcio che scoppiano, trucchi pesanti... Ma che gusto c'è con donne così? Mi dà la sensazione che sarebbe come metterlo in un buco nel muro, o scopare la rana dalla bocca larga :-P

@ Il Discepolo: guarda che è proprio il contrario, questa tizia è perfettamente coerente con l'educazione che ha avuto da questa società ed è esponente d'eccellenza dell'attitudine "arraffa i soldi in qualsiasi modo, ignora le conseguenze delle tue azioni, scarica le tue responsabilità sugli altri".

Venerdi Sushi ha detto...

@Minerva Jones e @Il Discepolo: i vostri commenti mi hanno stimolato il prossimo post :-)