martedì 4 gennaio 2011

Donne...

Ma quando… quando finalmente certe donne capiranno che il fatto di aver incontrato qualcuno che le ha tradite o maltrattate non le autorizza a cercare la vendetta con chiunque capiti loro a tiro? Ma quando… quando finalmente certe donne capiranno che il fatto di avere una cavità naturale molto attraente non le autorizza ad assumere atteggiamenti di onnipotenza? Ma quando… quando certe donne capiranno che esistono uomini e uomini come, grazie a Dio, esistono donne e donne, e per fortuna... tante donne?

10 commenti:

Sitka ha detto...

io l'ho capito, ma sono un ibrido e pure storto... bonjour!

Venerdi Sushi ha detto...

Dea... io direi piuttosto... una fuoriserie ;)

Sitka ha detto...

Ecco mi pare il termine giusto...! ;)

Venerdi Sushi ha detto...

Dea...
IO... ha sempre ragione ;)

Minerva ha detto...

Mai fatto categorizzazioni a partire da singole esperienze negative - siamo tutti degli 'unici', e guardando al passato sono stata comunque molto più amata che ferita.
Per favore, possono le donne cretine e gattemorte accoppiarsi con uomini patetici e mediocri così da lasciare a noi gattevive uomini appassionati e anarcoidi con i quali celebrare intensamente la vita? Grazie :-)

Venerdi Sushi ha detto...

Giro la proposta a chi di dovere :)

Minerva ha detto...

Bene, e tu vedi di non sbagliarti nel scegliere le donne che hai piacere d'avere intorno, che qui tra Dea, Kamala e me puoi già immergerti nella vita! ;-)

Venerdi Sushi ha detto...

Io scegliere? E' sempre la donna che sceglie... e questo non te lo diranno in moltI ;)

Minerva ha detto...

Senti, una donna sceglierà pure, ma se ti ritrovi una demente che nulla ti ispira, manco ti verrà voglia di farci qualcosa insieme, proprio neanche ti ecciterà, quindi...

Senza contare che anche gli uomini scelgono, suvvia, e se la loro scelta è per la mediocrità, la vigliaccheria e la lagnatio, poi hanno poco da lamentarsi che certe donne (quelle sane di mente) non li vogliano intorno :-P

Venerdi Sushi ha detto...

eheheheh
è qui che ti volevo
sono le menti abitate che scelgono altre menti abitate
e per fortuna la selezione naturale fa il resto