martedì 18 gennaio 2011

Basta!

Sono giorni e giorni che lavoro come un matto, e solo adesso mi sono reso conto di aver quasi terminato gli impegni del planning, sono in anticipo sui tempi previsti, meriterei un aumento, ma non me lo darebbero mai, e allora sapete che faccio? Vado a farmi una bella passeggiata, qui c'è il sole, non fa caldo ma sembra quasi primavera. Aria fresca ci vuole, aria fresca e un po' di moto, poi una panchina e un giornale da sforgliare, altro che tastiere, schermi piatti e aria consumata. Se doveste cercarmi mi troverete ai Giardini Diaz. Saluti e baci! 
(e anche morsi)

AUGH!!! 

13 commenti:

Minerva ha detto...

Bello questo tuo post! Mi piace proprio, ha una gran bella energia! Mi ci voleva! Baci, rincorse e scherzi - ci si vede al parco giochi, ti raggiungo! :-D

Venerdi Sushi ha detto...

Si, ma non dare da mangiare ai piccioni come fai sempre perché poi io faccio finta di non conoscerti eh!

Minerva ha detto...

Nonono. Niente cibo ai piccioni oggi. Ho messo su i guanti e sto giocando sullo scivolo! :-D

Venerdi Sushi ha detto...

Sullo scivolo con la gonna?
Tu cerchi rogna...
ahahahaha

Minerva ha detto...

Io sono una donna serena e certi pensieri neanche mi vengono in mente: se vado sullo scivolo è per il solo piacere di giocare! La malizia sta nel tuo sguardo (e di questo ne riparleremo...), piuttosto :-)

Venerdi Sushi ha detto...

Uhm... è una promessa o una minaccia?

Minerva ha detto...

Diciamo una semplice proposta di confronto intellettuale senza impegno :-)

Minerva ha detto...

Comunque QUESTO tuo è un post dannatamente erotico, nel senso in cui lo intendo io! Baci :-)

Venerdi Sushi ha detto...

:) abbiamo già avuto occasione di dire che i nostri punti di vista sull'erotismo sono un po' diversi e questo ementa ancora di più la nostra amicizia, io non disaprrovo te, tu non diapprovi me, nessuno giudica nessuno... che bellezza!!!

Minerva ha detto...

E non sarò certo io a dirti di smettere di scrivere queste cose che (tuo malgrado e nella più totale tua inconsapevolezza) tanto piacere mi danno, eheh! :-D

Venerdi Sushi ha detto...

Ecco... adesso sta cosa sta diventando erotica anche per me aahahahahahahahahahahah

Minerva ha detto...

Provi piacere a dare piacere inconsapevolmente e addirittura a venirne ringraziato? Eh beh, saresti scemo se così non fosse - e tu non sei scemo, quindi goditi narcisisticamente la cosa (e continua, grazie!) :-)

Venerdi Sushi ha detto...

Confermo
non sono scemo
;)