martedì 18 gennaio 2011

Suggerimento...

Potrebbe un sistema per risolvere un "problema" italiano di attualità.  Cito da Wikipedia:
la scomunica è un atto legale delle chiese cristiane che implica vari gradi di esclusione di un suo membro dalla comunità dei fedeli a causa di gravi e ostinate infrazioni alla morale e/o alla dottrina riconosciuta.

Ogni riferimento a persone o cose realmente esistite è ASSOLUTAMENTE INTENZIONALE!

AUGH!!!

4 commenti:

Minerva ha detto...

Sarebbe un segno: ma è ancora troppo poco per qualsiasi autorità religiosa o politica nefanda cui ti stai riferendo (che sia un papa con mani insanguinate o un nanerotto politico pieno di psicosi).

Venerdi Sushi ha detto...

Più che un segno sarebbe una soluzione. Al Capone lo beccarono per evasione fiscale, e vorrei vedere Mister B ripresentarsi alle elezioni con una scomunica per "gravi ed ostinate infrazioni alla morale"...

Minerva ha detto...

Ma figurati: lo farebbe lo stesso - che ha la faccia come il c***. Lui sì, che ha un ego senza limite. Uhm... a me sembra più che altro un pericolosissimo malato che avrebbe bisogno di un TSO per le infinite patologie/sindromi che si ritrova: c'è gente che viene, ahimè, ricoverata e sottoposta a cure coatte per molto meno in Italia! Aveva ragione la sua ex moglie: va curato (anche a forza - che le sue azioni stanno ricadendo da troppi anni sugli altri!).

Venerdi Sushi ha detto...

Hai perfettamente ragione. Proprio l'altro ieri ho letto in un post molto divertente qualcuno che diceva "E' innocente! Chi è malato non è mai colpevole" ahahahahahahahahahahaha